Sostienici | In Migrazione
  • contatti
  • sostienici
  • newsletter
  • facebooktwitteryoutube
 

Home / Sostienici

Sostienici

Siamo impegnati ogni giorno a costruire un’accoglienza che sia di qualità e che metta al centro la persona, con i suoi specifici bisogni, i suoi sogni e le sue aspirazioni.

Tra le attività che portiamo avanti grazie al 5x1000 c'è il nostro supporto a fianco dei braccianti indiani sfruttati in agricoltura soprattutto nelle campagne dell'agro pontino. Qui trovi acuni documenti su questo tema

PER DONARE IL TUO 5x1000 A IN MIGRAZIONE.

INDICA il CODICE FISCALE 13260001006 SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI. 

  • Quando presenterai il Modello 730 o Redditi (Ex Unico), compila la scheda apposita nelle ultime pagine della tua dichiarazione e firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..." come indicato nell'immagine;
  • indica nel riquadro il codice fiscale di In Migrazione: 13260001006

 

Stampa il codice fiscale

Clicca sull'immagine per ingrandirla e poterla stampare

 

Soltanto se “accoglienza” diventa sinonimo di “bellezza” è possibile permettere ai richiedenti asilo e rifugiati di mettere in campo le loro energie e le loro capacità, di tirare fuori il meglio e contribuire così anche a quella bellezza collettiva di cui il nostro Paese ha sempre più bisogno.

Per questo mettiamo in contatto i nostri beneficiari con la parte più sana e più positiva delle società, con la bellezza dei luoghi, delle relazioni umane e del sentirsi parte del benessere collettivo.

 

PUOI INOLTRE DECIDERE DI FARE UNA DONAZIONE

- CON BONIFICO BANCARIO:

  • con un versamento sul c.c. bancario N° 100000133340 di Banca Prossima, intestato a: In Migrazione S.C.S. - IBAN: IT59Q0335901600100000133340
  • Ricordati che puoi godere dei benefici fiscali per le donazioni. Inserisci nella causale "erogazione liberale" e invia una mail a amministrazione@inmigrazione.it con i tuoi dati, ti invieremo la ricevuta per detrarre la donazione dalle tasse.

 

CON ASSEGNO BANCARIO NON TRASFERIBILE:

  • Puoi inviare un assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a In Migrazione S.C.S. in busta chiusa all'indirizzo: In Migrazione, Via del Fosso di Centocelle, 66 - 00172 Roma


Per ricevere ulteriori informazioni Inviaci una mail a amministrazione@inmigrazione.it indicando il tuo recapito completo e i tuoi dati anagrafici.

Non accettiamo donazioni in contanti ma solo attraverso sistemi tracciabili, ovvero tramite bonifici su conto corrente o assegni bancari o circolari non trasferibili. Queste modalità ti permetteranno inoltre di godere dei benefici fiscali previsti.