Mercoledì 25 Settembre 2019 dalle 10:00 alle 17:00
"La Libia e il business delle migrazioni"
Posti ancora disponibili: 6 (aggiornato al 4 settembre)
Sono aperte le iscrizioni per una giornata intensiva di formazione specialistica e di aggiornamento tutta incentrata sull'evoluzione della crisi libica e sui possibili prossimi scenari, conparticolare riferimento ai vecchi e nuovi business delle migrazioni forzate da parte dei trafficanti di esseri umani.
La Libia e il business delle migrazioni è la terza delle 10 monografie proposte da In Migrazione: appuntamenti intensivi di una giornata su tematiche fondamentali nella relazione d’aiuto con i richiedenti e beneficiari di protezione internazionale.
La formazione sarà tenuta da Michela Mercuri.
VEDI TUTTE LE ALTRE MONOGRAFIE
Appuntamento a Roma presso la sede dell'Associazione Culturale Centofiori e Arci Solidarietà in Via Goito, 35b (a 500 metri effettivi dalla Stazione Termini).
I progetti territoriali SPRAR/SIPROIMI possono riconoscere in rendicontazione i costi per la partecipazione e le spese di viaggio per un proprio operatore.
Leggi la circolare del Servizio Centrale sul riconoscimento di questa spesa.
L’iscrizione alla monografia ha un costo complessivo di 90,00 Euro
Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata e la copia del bonifico effettuato a formazione@inmigrazione.it
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
Per informazioni potete chiamare lo 06 2323 6255 o scrivere a formazione@inmigrazione.it
Alla fine di ogni monografia sarà rilasciato un attestato di partecipazione