Un seminario gratuito aperto a tutti coloro che vogliono riflettere, coi protagonisti di anni di battaglie per il diritto al lavoro e contro ogni forma di sfruttamento e razzismo, sulle condizioni di vita di coloro che vivono ai margini della società.
Per costruire un approccio integrato e non allineato a chi pratica la militarizzazione delle frontiere e a chi parla di inclusione e legalità senza praticarle.
Il Webinar è organizzato da In Migrazione in collaborazione con Tempi Moderni. Martedì 28 Marzo dalle 12 alle 14 su ZOOM. La partecipazione al Webinar è gratuita, i posti sono limitiati.
Per partecipare è necessario registrarsi CLICCANDO QUI. Riceverete subito dopo una mail di conferma con il link per accedere e la possibilità di aggiungere l'appuntamento al vostro calendario per non dimenticarlo.
INTERVENGONO:
Marco Omizzolo - Sociologo Eurispes, autore di "Per motivi di giustizia", Docente università Sapienza di Roma
Simone Andreotti - Presidente Cooperativa In Migrazione
Bruno Giordano - Magistrato di Cassazione e già Direttore Capo Ispettorato nazionale del Lavoro
Margherita Romanelli - Responsabile policy, advocacy e programmi europei di WeWorld ong
Toni Mira - Giornalista e Caporedattore di Avvenire
Nel caso vi trovaste nella condizione di non poter più partecipare, vi chiediamo la cortesia di annullare la vostra iscrizione dal link presente nella stessa email di conferma ricevuta, per dare la possibilità ad altri di seguire l'incontro.
Sarà possibile collegarsi da qualunque device (PC, Telefono o Tablet) anche tramite browser ma è preferibile, per un fatto di stabilità del collegamento, scaricare l'applicazione ZOOM e utilizzare una connessione stabile (Wi-Fi o Ethernet).
- NON È PREVISTO L'INVIO DI UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Per informazioni o domande potete scrivere a formazione@inmigrazione.it