Destinare il 5x1000 a In Migrazione รจ semplice e non ti costa nulla

L'Italia ha deciso di devolvere una quota dei contributi che riceve alle realtà che si distinguono nel sociale. Questo ti permette di sostenere In Migrazione senza costi, semplicemente destinando a noi il 5 x 1000 delle imposte che comunque versi ogni anno.

Come destinare il tuo 5x1000 a In Migrazione
Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5x1000 DELL’IRPEF”.
Per destinare il tuo 5x1000 a In Migrazione inserisci il codice fiscale 132 6000 1006 nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” oppure comunicalo al tuo commercialista o al CAF di riferimento.

Come utilizziamo i fondi raccolti
Tra le attività che portiamo avanti grazie al 5x1000 c'è il nostro supporto a fianco dei braccianti indiani Sikh sfruttati in agricoltura soprattutto nelle campagne dell'agro pontino e i progetti di accoglienza e integrazione “RifugiArti” e la scuola di italiano ABeCeDario rivolti ai rifugiati, richiedenti protezione internazionale e migranti forzati.

Ricorda anche che non è alternativo all’8x1000 e al 2x1000.


Sostienici

Un aiuto concreto e immediato che fa la differenza

Dona

Anche una piccola donazione ha per noi un grande valore

Organizza

Realizza con noi un evento